Chanel Totti abbandona l’agenzia di Ilary Blasi e sceglie M&M Consulting: tutti i dettagli del cambiamento.
Chanel Totti, la secondogenita di Ilary Blasi e Francesco Totti, ha fatto una scelta sorprendente. Dopo quasi un anno con l’agenzia Notoria, gestita da Graziella Lopedota, la stessa che segue Ilary Blasi, Chanel ha deciso di cambiare rotta e affidarsi a un nuovo team di professionisti. Ma qual è la nuova agenzia che seguirà la giovane influencer?
Perché Chanel Totti ha bisogno di un’agenzia?
Chanel Totti, sebbene “nata famosa“, ha una forte presenza sui social media con 545.000 follower su Instagram e oltre 20.000 su TikTok. Alla giovane età di 17 anni, è una personalità molto nota sul web.
Per questo motivo, avere un team di professionisti che curi la sua immagine e le sue scelte professionali è fondamentale. Tuttavia, pur avendo una mamma che ha la sua agenzia, la figlia dell’ex capitano della Roma ha deciso di affidarsi ad un’altra agenzia per curare la sua immagine sul web.
Il colpo di scena: la nuova agenzia di Chanel Totti
Secondo quanto riportato da Dagospia, Chanel ha lasciato Notoria per passare a M&M Consulting. Il motivo di questo cambiamento non è ancora noto, ma la scelta di una nuova agenzia segna un punto di svolta nella gestione della sua carriera.
La M&M Consulting è un’agenzia con sede amministrativa a Barletta e sede operativa e legale a Milano. L’agenzia si occupa di diverse aree, tra cui “brand consulting & licensing”, “cyber security”, “digital strategy” e “influencer & talent management”. Tra i loro clienti figurano noti volti dello spettacolo come Elisabetta Gregoraci, Melissa Satta e Gianluca Vacchi.
Il cambio di agenzia potrebbe rappresentare nuove opportunità e strategie per Chanel Totti. Con la gestione di M&M Consulting, la giovane influencer potrebbe esplorare nuovi orizzonti professionali e consolidare ulteriormente la sua presenza nel mondo dello spettacolo e dei social media.
Questo cambiamento, quindi, rappresenta un nuovo capitolo nella vita di Chanel Totti, che continua a catturare l’attenzione del pubblico e dei media.